How avvocato penalista can Save You Time, Stress, and Money.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on the net. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For each le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Progressivamente ho ampliato l' ambito di operatività dello studio, aprendo una seconda sede a Milano e prestando le stesse attività a società ed enti con sedi su tutto il territorio nazionale. Partecipo regolarmente a convegni, talvolta anche arrive relatore.

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza per quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for each difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For each le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Silvia Paoletti → Avvocato esperto in diritto penale e diritto di famiglia, PhD Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza. Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

Offro disponibilità ai miei assistiti al wonderful di rinvenire la soluzione che possa maggiormente soddisfare i loro bisogni ed esigenze.

Michele Aievola → Avvocato - Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in numerous aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the internet e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

In actual fact, we have valid gurus who deal specifically with countrywide and Worldwide regulation to be able to guarantee the defense from the pursuits of our clientele before any judicial authority.

Luca Saggese → Avvocato esperto in risarcimento danni da incidenti stradali e tutela del consumatore - L’avv. Luca Saggese, laureato all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene get more info essere la sua vocazione: il diritto civile.

abusi edilizi di vario genere come costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *